Gestione Emergenze


Il nostro numero h24 garantisce un servizio dedicato ai nostri Clienti, per risolvere problematiche di qualsiasi natura nell’utilizzo dell’imbarcazione. Che si tratti di un problema ad un motore, di un urto accidentale o altro, noi siamo al vostro fianco, pronti ad assistervi. SIRIUS YACHT MANAGEMENT è in grado di gestire l'emergenza sia con l’amministrazione di bandiera (capitaneria di porto ad esempio nel caso di bandiera Italiana e o nel caso vi troviate in Italia) che con l’Autorità locale (ad esempio se la vostra imbarcazione ha una bandiera diversa da quella Italiana o vi trovate all’estero) che con l’Ente di classifica (RiNa, ABS, LR, DNV etc.).


Anche la gestione della riparazione e della pratica assicurativa è seguita da noi; il nostro primo obiettivo sarà sempre quello di farvi tornare a navigare prima possibile!

Gentile utente, questo sito fa uso di cookies per poter garantire una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo o navigando in qualsiasi altra pagina si accetta automaticamente. Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, è possibile consultare l’informativa completa Leggi di più